1° GRAN PREMIO DI MARCIA Narni (TR)

 In Gare & Eventi

Tutti personali per i nostri marciatori, quelli oramai collaudati (cadetti/e allieve) e ottime prestazioni per i più piccoli marciatori esordienti, che si sono cimentati sulla distanza di 1000 metri.

Partiamo dai più piccoli. La società ha schierato solo esordienti E10 (ex Esordienti A). Tra  le ragazze torna a cimentarsi nella disciplina del tacco e punta Cesari Giorgia, al secondo anno di categoria. Partenza audace, ma a metà gara viene ripresa dalle avversarie perdendo il titolo regionale in volata. Nella gara maschile 4 atleti, tutti al primo anno di categoria: Maghini Giacomo e Giovagnoni Mattia si piazzano sul gruppetto di testa, subito dietro Ragni Cristian e Julian Ibekwe. Mattia spicca nel gruppetto di testa arrivando 3° con gli ultimi 300 metri a ritmo dei primo. Bravi tutti per il coraggio e la voglia di affrontare la gara.
Ottima forma per il cadetto Matteo Broccoletti, pronto per la stagione indoor e magari anche a far suo qualche record regionale. Nella distanza di 3 km anche Vinti Francesca con partenza unica. I nostri atleti restano tra i primi fino ai 200metri finali, dove Matteo e Francesca, scossi dall’urlo del tecnico Ravacchioli partono in una volata che li porta al crono finale di poco sotto 15’35” con personali migliorati di 1’28” per Matteo e 35″ per Francesca e TITOLO REGIONALE DI MARCIA SU STRADA.

Nei master il nostro tecnico e atleta Gabriele Ravacchioli riesce a fare una bella gara mollando però sul finale. Felicissimo del suo 5° posto assoluto, 1° di categoria e un crono di 24’47”, ritornando sotto il muro dei 25′ dopo 6 anni.
Concludiamo con Federica Vinti, atleta A.R.C.S-CUS Perugia, che migliora di 1’25” dal personale. Titolo regionale anche per lei.


[QUI] i risultati della manifestazione

Recommended Posts