In marcia per la prima prova dei CDS

 In Gare & Eventi

Grande giornata di marcia per gli atleti allenati dal nostro dirigente e tecnico Ravacchioli Gabriele.
Matteo Broccoletti in forza alla Winner Foligno, dopo la gara indoor del 15 gennaio dove “l’allievo ha battuto il maestro” in un 5000mt. conquistando il minimo per i Campionati Italiani Allievi, ieri a Grosseto alla 1° prova dei Campionati di Società di marcia, è sceso sotto i 53′ nei 10000mt. su strada conquistando un 12°posto e record regionale in una gara di livello nazionale.
Federica Vinti, A.R.C.S. CUS Perugia, si è cimentata per la prima volta nella 20km di marcia concludendola in 2h10’40”. Gara che ha visto la partenza congiunta con atleti di livello internazionale come Giorgi, Trapletti, Tontodonati, Giupponi e tanti altri della nazionale.  Tantissimi complimenti a Federica per la partenza coraggiosa al passo di grandi nomi ed anche perché è stata la prima junior umbra ad aver affrontato questa distanza.
Visto che il nostro dirigente Ravacchioli ha fatto solamente il tecnico non gareggiando, concludiamo con Vinti Francesca, la nostra cadetta, che nella 3 km di marcia ha dimostrato il suo buon livello vincendo la gara con un ottimo 15’29”. Complimenti a tutti!!
Risultati completi [QUI]

Recommended Posts